REGIONALI 2010, ULTIMO ATTO PRIMA DEL RESPONSO FINALE:
MICHELE BOCCARDI AL VOTO!

Convention per il Pdl - Fiera del Levante (Bari). Mercoledì 24 Marzo.

Michele Boccardi, il 24 marzo, arrivato a Bari in pullman, insieme ai sostenitori di Turi, ha partecipato alla convention tenuta da Silvio Berlusconi e Rocco Palese presso la Fiera del Levante. Durante la manifestazione il Premier e Rocco Palese hanno entusiasmato la folla indicando gli impegni programmatici per governare la Puglia nei prossimi 5 anni. Tantissimi sono stati i sostenitori di Michele Boccardi che hanno voluto immortalare questo momento con una fotografia.

Incontro con gli elettori di Sannicandro. Martedì 23 Marzo.

Michele Boccardi, il 23 marzo, alle ore 18.30, ha incontrato assessori e consiglieri comunali, dirigenti politici e un folto numero di giovani di Sannicandro. Il suo intervento ha riscosso un enorme apprezzamento da parte dei presenti per la concretezza degli argomenti.

Incontro con gli elettori di Palo. Martedì 23 Marzo.

Palo, ore 20.30 del 23 marzo: Michele Boccardi, presso il comitato elettorale, ha incontrato assessori e consiglieri comunali, dirigenti politici ed elettori. Nel corso dell’incontro, oltre a presentare il programma, ha ribadito l’importanza del voto del 28 e 29 marzo, quale momento fondamentale per il rilancio della Puglia, progetto realizzabile con Palese Presidente.

Incontro con gli elettori di Casamassima. Martedì 23 Marzo.

Michele Boccardi, il 23 marzo, alle ore 18.00, ha incontrato gli elettori di Casamassima nella sede del comitato elettorale. Nel corso dell’incontro è stato esposto il progetto politico per il rilancio concreto del territorio. Erano presenti dirigenti politici, commercianti, artigiani e giovani del posto.

Incontro con gli elettori a Bitritto. Martedì 23 Marzo.

Bitritto, ore 19.30 del 23 marzo: Michele Boccardi ha incontrato il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri Comunali, i dirigenti politici e un foltissimo numero di elettori. Nel corso dell’incontro sono stati esposti i tre punti cardine del programma e le motivazioni a sostegno della candidatura di Rocco Palese Presidente.

Incontro con i sostenitori all'Hotel Rondò - Bari. Lunedì 22 Marzo.

Michele Boccardi, presso l’Hotel Rondò di Bari, il 22 marzo ha incontrato un gruppo di 250 persone, tra cui medici, professionisti e invalidi, vicini all’Associazione “ANMIC”. L’evento è stato organizzato dal Presidente, Michele Caradonna. Nel corso dell’incontro si è parlato dei problemi e delle difficoltà che quotidianamente le persone svantaggiate e gli invalidi affrontano. Alla luce delle varie problematiche, Boccardi ha promesso il suo impegno affinché i loro diritti vengano rispettati, al fine di far prevalere il rispetto della persona e della qualità dei servizi.

Incontro con i sostenitori a Bari-Palese. Lunedì 22 Marzo.

È il secondo giorno di primavera ed è la serata ideale per chiacchierare con i sostenitori di Michele Boccardi all’aperto. Questo accade il 22 marzo a Bari-Palese, nell’androne della sede dell’Associazione “Palese nel Cuore”. Numeroso è stato il pubblico che ha preso parte all’incontro e moltissimi sono stati i passanti che si sono avvicinati, incuriositi, ad ascoltare il discorso di Michele Boccardi. Era presente all’evento il consigliere comunale di Bari, Pasquale Finocchio.

Inaugurazione Comitato Triggiano. Lunedì 22 Marzo.

Triggiano: sono le ore 20.00 di lunedì 22 Marzo e Michele Boccardi inaugura un nuovo comitato elettorale, ubicato in Piazza Cavour. Boccardi, davanti ha più di cento fan, ha tenuto un importante discorso circa i punti cardine del suo programma. Sono intervenuti inoltre, Nuccio Altieri, Vice-Presidente della Provincia di Bari, Pasquale Finocchio, Consigliere Comunale di Bari e Beppe Rubino.

Presentazione della candidatura all'Hotel Majestic. Lunedì 22 Marzo.

Nella sala convegni dell’Hotel Majestic di Alberobello, il 22 Marzo, il Consigliere Comunale Ferdinando Sorbilli, ha organizzato un importante incontro con i sostenitori di Michele Boccardi. I supporter, provenienti da Alberobello, Noci e Locorotondo hanno apprezzato molto le parole di Boccardi poiché basate sulla concretezza dei fatti e sulla realizzabilità dei progetti. Ha preso parte alla riunione anche Nuccio Altieri, Vice-Presidente della Provincia di Bari.

Incontro con i giovani di Conversano al "Nox". Domenica 21 Marzo.

Un successo senza precedenti. Michele Boccardi ha incontrato oltre cinquecento ragazzi al “Nox”, noto locale di Conversano. I presenti hanno accolto il candidato con forte clamore. Il pensiero comune è stato quello di sostenere Boccardi proprio perché è un giovane come loro e vicino a loro.

Inaugurazione Comitato di via Guglielmo Cisternino - Turi.
Domenica 21 Marzo.

Michele Boccardi, davanti a tantissimi turesi ha parlato di agricoltura, sviluppo del territorio, turismo e occupazione. Boccardi ha commentato: “Vogliamo dare sviluppo all’agricoltura, perché l’agricoltura è il futuro della Puglia”. I presenti sono stati entusiasti del programma poichè vicino alle problematiche reali del territorio, non solo di Turi, ma anche di tutta la regione.

Incontro con i giovani di Gravina. Domenica 21 Marzo.

Il 21 marzo, presso la sede dell’associazione “Noi Riformatori Azzurri” di Gravina, Michele Boccardi ha tenuto un discorso davanti ad oltre 100 giovani. All’evento ha preso parte anche Nuccio Altieri, Vice-Presidente della Provincia.

Incontro con i sostenitori di Capurso. Domenica 21 Marzo.

Il 21 marzo, Alessandra Mongelli, candidata Sindaco di Capurso, ha ospitato Michele Boccardi presso il suo comitato elettorale. All’incontro era presente Nuccio Altieri, Vice-Presidente della Provincia di Bari. Gli elettori, nonstante le 9.30 di domenica mattina, sono accorsi numerosi.

Incontro con i sostenitori di Santeramo. Domenica 21 Marzo.

Gli incontri si susseguono uno dietro l’altro. Alle 11,30 di domenica 21 marzo, Michele Boccardi ha incontrato a Santeramo oltre cento sostenitori e simpatizzanti. Nel corso della riunione il candidato ha esposto i punti cardine del suo programma ed i presenti hanno avuto la possibilità di ricevere delle risposte immediate a tutte le domande che gli hanno sottoposto.

Incontro con le contrade di Locorotondo. Sabato 20 Marzo.

Il 20 marzo Michele Boccardi ha incontrato gli abitanti di tutte le contrade di Locorotondo: un cittadino per ogni quartiere ha messo a disposizione la propria casa o azienda per ospitare amici, parenti e vicini di casa, per poter incontrare e conoscere il candidato. L’esperienza è stata unica e il tour è durato 2 ore.

Incontro presso il Motoclub. Sabato 20 Marzo.

Il 20 Marzo Michele Boccardi ha preso parte ad un importante incontro a Mola di Bari presso la sede del Motoclub. Erano presenti l’Assessore Provinciale e candidato Sindaco, Stefano Diperna, e il candidato al Consiglio Comunale, Nicola Latrofa. Nel corso dell’evento si è ricordato Alex, un associato scomparso qualche mese fa.

Inaugurazione Comitato Gravina. Sabato 20 Marzo.

Sono le 10.30 di sabato 20 Marzo e, nonostante l’ora, tantissimi giovani e sostenitori sono accorsi all’inaugurazione del comitato di Gravina. L’entusiasmo è tanto e continua a crescere ogni giorno sempre di più.

Passeggiata per il mercato di Locorotondo. Venerdì 19 Marzo.

Altro paese, altro mercato: dopo Turi, Michele Boccardi ha passeggiato per il mercato di Locorotondo, accompagnato dal Consigliere Comunale Paolo Convertini e da un gruppo di giovani del posto.

Passeggiata per il mercato di Turi. Venerdì 19 Marzo.

Venerdì 19 marzo Michele Boccardi, l’Assessore Comunale Paolo Tundo e un gruppo di ragazzi e ragazze, hanno passeggiato per il mercato di Turi. L’iniziativa ha riscontrato un enorme successo ed i più piccini hanno ricevuto in dono un palloncino colorato a forma di cuore.

Presentazione della Candidatura Hotel Clio (Monopoli). Giovedì 18 Marzo.

Il 18 Marzo, alle 21.00, presso l'Hotel Clio di Monopoli, davanti ad un numeroso e caloroso pubblico, si è tenuta la presentazione della candidatura di Michele Boccardi al Consiglio Regionale. Alla manifestazione hanno preso parte il Vice-Presidente della Provincia di Bari, Nuccio Altieri e l'Assessore allo Sviluppo e gestione delle risorse turistiche, Domenico Alba. Ad allietare la serata le magiche note di un pianoforte.

Presentazione della Candidatura Hotel 7 Mari (Bari). Giovedì 18 Marzo.

Il 18 marzo, all'Hotel 7 Mari di Bari, l’Ing. Nicola De Bartolomeo, il Vice-Presidente della Provincia di Bari, Nuccio Altieri e i tre Consiglieri Comunali di Bari Pasquale Finocchio, Ninni Cea e Francesco Meleleo, hanno presentato Michele Boccardi ad una platea di oltre 1000 persone. Il candidato, nel suo intervento, ha esposto i tre punti del programma: promozione dei prodotti agricoli, promozione delle bellezze naturali, culturali ed architettoniche e dare ai giovani del nostro territorio nuove opportunità.

Inaugurazione Comitato di Mola. Giovedì 18 Marzo.

Alla presenza di tantissimi amici e sostenitori, il 18 Marzo Michele Boccardi ha inaugurato il comitato di Mola in Via Regina Margherita. Era presente, inoltre, il candidato alle elezioni comunali, Romano Rosario.

Inaugurazione Comitato di Castellana Grotte. Giovedì 18 Marzo.

Il 18 Marzo Michele Boccardi, alla presenza di Domenico Centrone, Presidente del Consiglio Comunale, ha inaugurato il comitato di Castellana Grotte.

Incontro a Binetto. Mercoledì 17 Marzo.

Il Consigliere Comunale di Binetto, Dino Sinisi, il 17 Marzo ha presentato il candidato Michele Boccardi ad un gruppo di sostentori. L'entusiasmo intorno a Boccardi cresce ogni giorno sempre più!

Incontro a Toritto. Mercoledì 17 Marzo.

A Toritto, mercoledì 17 Marzo, ore 19.30, presso la sede del PDL ubicata in Piazza Vittorio Emanuele, Pierino Gagliardi e alcuni consiglieri comunali hanno presentato Michele Boccardi ad un numeroso gruppo di elettori. La sede era colma di elettori e tantissimi hanno ascoltato il discorso di Boccardi dall'esterno.

Incontro a Valenzano. Lunedì 15 Marzo.

Il 15 marzo, alle 21.30, presso il "Target" di Valenzano, davanti ad un pubblico numeroso, si è svolta la presentazione di Michele Boccardi e del candidato Sindaco di Valenzano, Donato Amoruso.

Tappa a Rutigliano. Domenica 14 Marzo.

Nuova tappa: Rutigliano. Il 14 Marzo Michele Boccardi incontra un folto gruppo di elettori presso la sede del Partito "Moderati per Rutigliano", in Corso Mazzini 26, tra l'altro partito di appartenenza del Sindaco Romagno il quale sostiene fortemente la sua candatura. All'incontro erano presenti Nuccio Altieri, Vice Presidente della Provincia, Matteo Colamussi, Presidente delle Ferrovie Appulo-Lucane, Gianvito De Filippis, Assessore al Turismo, Sport e Cultura, Gino Montisci, Segretario del Partito e Vincenzo D'Amato, Consigliere Comunale.

Inaugurazione Comitato di Altamura. Sabato 13 Marzo.

Il tour di Michele Boccardi, il 13 marzo, fa tappa ad Altamura. Ore 16.00, in Corso Umberto I, 95, nonostate la pioggia incessante c'era un gruppo di circa 100 persone ad attendere l'arrivo del candidato. Boccardi è stato accolto anche dal Dr. Mario Stacca, Sindaco uscente e candidato alle prossime amministrative del 28 e 29 Marzo. Il Sindaco è intevenuto a favore della candidatura di Boccardi, spendendo parole di elogio.

Inaugurazione Comitato di Bitetto. Venerdì 12 Marzo.

Il 12 marzo 2010 è stato inaugurato il comitato elettorale di Bitetto, ubicato in via Maddalena, 5. Ad attenderlo tantissime persone di ogni età. L'entusiasmo cresce ogni giorno sempre di più.

Inaugurazione Comitato Valenzano. Venerdì 12 Marzo.

Il 12 marzo 2010 è stato inaugurato il Comitato elettorale di Valenzano, ubicato in via Alcide de Gasperi, 52. L'atmosfera è stata particolarmente emozionante grazie al numeroso pubblico accorso all'evento, infatti ,c'erano circa 70 persone all'interno del comitato e un centinaio all'esterno. Boccardi all'arrivo è stato accolto da un caloroso applauso. Durante l'incontro c'è stata non solo la presentazione di Boccardi quale candidato alle regionali, ma anche di Francesca Ferri, candidata alle comunali e di Enzo Carriero, candidato sindaco.

Incontro con i produttori cerasicoli. Giovedì 11 Marzo.

L'11 Marzo, presso un agriturismo sulla Putignano-Gioia, Michele Boccardi ha incontrato un gruppo di 60 produttori cerasicoli. Si è parlato di ciliegie, tema di particolare interesse per i presenti. Ogni anno i produttori cerasicoli, per via delle intemperie, subiscono danni sul raccolto. Vi è una copertura assicurativa per limitare tali danni. Lo stato si è impegnato, nel triennio 2010-2012 a coprire circa la metà della polizza assicurativa. Poichè si prevede annualmente l'aumento di tale polizza, Boccardi si è impegnato a proporre alla Regione un disegno di legge che possa coprire la percentuale in aumento.

Incontro con la cittadinanza di Conversano. Giovedì 11 Marzo.

L'11 Marzo 2010, presso la chisa sconsacrata di san Giuseppe di Conversano, il Dr. Matteo Salso ha presentato Michele Boccardi ad una folta platea. Salso ha speso parole di sostegno alla candidatura di Boccardi. il candidato ha presentato i punti del programma ed ha sottolineato che quotidianamente riscontra tanto entusiasmo da parte dei numerosissimi elettori di tutti i 41 comuni della provincia di Bari.

Incontro con gli studenti al comitato Valentini di Putignano.
Mercoledì 10 Marzo.

Continua il tour di Michele Boccardi il quale, il 10 marzo 2010, ha incontrato, presso il comitato di Putignano di Vito Valentini, un gruppo di studenti di scuola superiore e studenti universitari. i ragazzi e le ragazze presenti, attenti ed interessati, hanno condiviso appieno i punti del programma di Boccardi poichè vicino alle loro esigenze e alle loro aspettative per il futuro.

Convention a Villa Menelao - Martedì 9 Marzo. (gallery)

Sono intervenuti nel corso della serata l'ing. Nicola De Bartolomeo, Nuccio Altieri e Matteo Colamussi per sostenere la candidatura al Consiglio Regionale di Michele Boccardi.

Il Circolo delle Libertà di Santo Spirito sostiene Michele Boccardi.
Martedì 9 Marzo.

Anche il Circolo delle Libertà di Santo Spirito sostiene la candidatura di Michele Boccardi. Il gruppo del circolo delle libertà, il 9 Marzo 2010 ha ospitato il candidato, presso la sede ubicata in via Conte Mossa. I presenti per più di un'ora hanno ascoltato con attenzione il discorso di Boccardi il quale ha illstrato loro il programma, punto per punto, le idee, i progetti.

Inaugurazione Comitato Elettorale Bari - Viale della Resistenza
Martedì 9 Marzo.

Continuano le inaugurazioni dei comitati. Il 9 Marzo 2010 è stato inaugurato il comitato di viale della Resistenza 114 a Bari aperto dal consigliere comunale Francesco Meleleo, un uomo che sostiene Michele Boccardi. Nel suo intervento, infatti, Meleleo ha sottolineato che la campagna elettorale che sta conducendo a favore di Michele Boccardi prosegurà fino allo stremo delle forze con l'unico grande obbiettivo: Boccardi al Consiglio Regionale, con Palese Presidente.

Michele Boccardi per la Festa delle Donne - Lunedì 8 Marzo.

L'8 Marzo, Michele Boccardi, il vice presidente della Prov. Nuccio Altieri, il fratello Gianvito Altieri hanno effettuato una passeggiata per il mercato di Rutigliano ed hanno regalato delle rose fresche a tutte le donne. L'iniziativa ha riscosso un enorme successo, infatti tutte le massaie hanno preso d'assalto il candidato Michele Boccardi per stringergli la mano, per salutarlo e per scambiare qualche parola. Michele Boccardi e Nuccio Altieri hanno inoltre chiacchierato con i mercanti entusiasti ed onorati della visita.

Presentazione Candidatura al Consiglio Regionale - Domenica 7 Marzo. (Gallery Fotografica)


Inaugurazione Comitato di Locorotondo - Sabato 6 Marzo.

Inaugurazione Comitato Elettorale Bari - Giovedì 4 Marzo.

Continua a crescere l’interesse per la candidatura di Michele Boccardi al Consiglio Regionale. Giovedì scorso all’inaugurazione del comitato elettorale, a Bari, in via Quintino Sella - angolo via Calefati c’era tanta gente entusiasta e diversi amministratori di enti pubblici. Il comitato è stato inaugurato da  Ninni Cea, capo dell’opposizione al Comune di Bari e dal consigliere comunale di Bari Pasquale Finocchio, coordinatore della campagna elettorale. “Siamo felicissimi di sostenere un candidato dello spessore di Michele Boccardi  perché è un giovane che ha già ampiamente dimostrato il proprio valore nel mondo dell’imprenditoria e ancor più dimostrerà quanto egli sia capace in politica”, ha dichiarato Ninni Cea. Pasquale Finocchio ha aggiunto: “conosco Michele Boccardi da 5 anni e ritengo sia una persona capace, meritevole, umile e disponibile. Il suo programma è incentrato sullo sviluppo e sul rilancio del territorio, dell’economia e dell’occupazione. Sono fermamente convinto che, una volta eletto, riuscirà ad attuarlo. Boccardi ha tutte le carte in regola per vincere e, in questi ultimi giorni, non dobbiamo far altro che sostenerlo e continuare ad aggregare consensi”.